Valuta £

Spedizioni e Resi

Spedizione

Gli ordini entro 1-2 giorni spedizione dopo il pagamento è fatto. Tutti gli ordini saranno consegnati da DHL. Il trasporto internazionale è effettuata entro 1 settimana tempi di consegna di solito. Dopo che abbiamo darvi i numeri di inseguimento dei vostri ordini, è possibile controllare la posta elettronica per controllare sulla conferma d'ordine.

Ritorno

Tutti gli articoli saranno restituiti a noi, vale a dire hanno portato nel loro stato originale, essere alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Tutti gli articoli restituiti devono essere l'indirizzo di consegna, vi invieremo una e-mail. Noi non abbiamo il costo di trasporto dei ritorni o scambi di giusto pacchetto di ordine, si prenderà cura dei costi di spedizione.

Scambio

Accettiamo gli scambi per un formato o un colore differente entro 30 giorni dalla data della spedizione di ordine originale. Se volete scambiare gli articoli per un tipo diverso, è necessario farci sapere il vostro ID ordine e il numero di tracking del tuo ordine prima di inviare gli oggetti di nuovo in contatto. Tutti gli articoli saranno restituiti a noi, vale a dire hanno portato nel loro stato originale, essere alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi. Non riguardiamo il costo di trasporto degli scambi, sarà per il ritorno ed il costo di trasporto di nuovo voi spedire gli oggetti scambiati responsabile.

Ordine di cancellazione

Se si desidera annullare l'ordine, è necessario contattarci immediatamente. Maggioranza degli ordini vengono spediti entro 1-2 giorni dalla data dell'ordine. Ordini spediti non possono essere cancellati. Se avete domande su questa politica, non esitate a contattarci.